I nostri clienti

Siamo lieti che la maggior parte delle nostre clienti e dei nostri clienti si rivolga a noi grazie alla raccomandazione di coloro che hanno giÏ  fruito dei nostri servizi. Grande è il nostro sforzo nel mantenere e sviluppare la gamma dei nostri servizi gratuiti e il controllo di qualitÏ  sulle nostre scuole affiliate.

Leggi di seguito quello che dicono i nostri clienti:

Djuric Bojana

Djuric Bojana

Studiare all'estero in Gold Coast / Australia

Ho seguito due diversi corsi di lingua uno a Surfers Paradise, e un altro a Firenze. A Surfers c'è sempre qualcosa da fare. A Firenze, la cultura è il centro di tutto. In Australia, gli insegnanti erano molto disponibili, aperti e divertenti, inoltre le attivitÏ  erano molto varie. A Firenze la scuola era come una piccola famiglia, tutti erano di buon umore e aiutavano sempre se necessario. In entrambi i soggiorni ho vissuto con delle famiglie locali e sono stato molto bene; in entrambi i casi le famiglie erano affettuose e divertenti. Nei periodi all'estero ho incontrato tante persone provenienti da diverse nazioni, ho potuto quindi socializzare e fare nuove amicizie. Con i servizi di Boa Lingua sono rimasto molto soddisfatto. Hanno sempre risposto bene a tutte le mie molte domande e i due soggiorni linguistici sono stati completamente adatti alle mie esigenze. Boa Lingua è un'agenzia affidabile, con personale gentile e molto disponibile. Credo che sia molto positivo che il personale conosca bene le varie localitÏ  e così puù parlare di esse per esperienza diretta. Se volessi fare di nuovo un corso di lingua, Boa Lingua sarebbe la mia prima scelta. Boa Lingua = I like!

Patrick Zurkirchen

Patrick Zurkirchen

Studiare all'estero in Cork (Irlanda)

Cork è stupenda. Le persone sono molto gentili e ti aiutano se stai cercando o ti occorre qualcosa. Anche la sera nei pub hai sempre la possibilitÏ  di scambiare qualche parola o conversare a lungo su argomenti interessanti. Ne sento molto la mancanza. Alla fine non volevo più tornare a casa. Ho incontrato persone meravigliose e ho fatto nuove amicizie. Anche la scuola mi ha entusiasmato. Avevo tanti insegnanti a cui rivolgermi e grazie a loro ho fatto grandi progressi. Nel tempo libero ho fatto un sacco di cose con i miei compagni. Abbiamo partecipato a stupende escursioni scoprendo gran parte dell'Irlanda. Ho passato un bellissimo periodo durante il mio soggiorno linguistico a Cork e sono grato di aver avuto la possibilitÏ  di incontrare così tante persone fantastiche. Le 10 settimane sono state semplicemente il massimo. Con Boa Lingua ho trovato un grande partner per l'organizzazione di viaggi di studio. Ottimi consigli e un servizio personalizzato - continuate così!

Evi Rothenbühler

Evi Rothenbühler

Studiare all'estero in Buenos Aires

Buenos Aires è una cittÏ  multiforme ed emozionante. Mi sono trovato subito a mio agio e mi sentivo davvero bene. Il quartiere di Palermo era molto comodo, con le sue strade alberate, i numerosi ristoranti, i bar, le piccole boutique e i mercati, offre tutto il necessario per sfuggire al trambusto di una grande metropoli. Buenos Aires ha spazi verdi e aree ricreative in grande quantitÏ  come poche altre cittÏ . Culturalmente, c'è molto da vedere: tango, teatro, ferias (eventi) e mercati. Durante il mio soggiorno linguistico ho conosciuto molte persone. Le scuole di soggiorno studio sono fantastiche, perché a tutti accade sempre la stessa cosa: si è soli, in un luogo strano e non si incontrano altro che sconosciuti. Quindi tutti sono molto aperti, pronti a creare un contatto e così fai amicizia rapidamente. La visita alla cascate di Iguazu è stata praticamente un regalo: da mozzare il fiato - semplicemente indimenticabile. Per me non è certamente questo l'ultimo viaggio in Argentina; c'è molto di più da scoprire.

Simona Raona

Simona Raona

Studiare all'estero in Malta

Malta è gestibile e ho saputo subito orientarmi. La gente è molto cordiale e mi sono sentita a mio agio fin dal primo momento. La scuola a St. Julian's è moderna e il personale è simpatico, aperto e disponibile. La posizione della scuola in pieno centro è semplicemente perfetta. La mia famiglia ospitante viveva a circa 20 minuti di distanza. La casa era grande, pulita e molto ordinata. Avevo una camera tutta mia e la mia mamma ospitante mi viziava ogni giorno con specialitÏ  locali. Durante il corso ho fatto rapidi progressi, anche perché parlavo a lungo con la famiglia e i compagni di scuola. Nel tempo libero ho scoperto molte attrazioni di Malta e, naturalmente, anche le belle spiagge. Ho incontrato persone provenienti da diversi paesi e culture e ho potuto fare alcune amicizie. Per me questo è stato uno degli aspetti migliori durante il soggiorno linguistico.

Michael Schnieper

Michael Schnieper

Studiare all'estero in York (Regno Unito)

York è una cittÏ  molto accogliente e a misura d'uomo. Mi hanno colpito in particolare gli edifici storici, i parchi e i due fiumi. La cittÏ  è il punto di partenza ideale per visitare le cittÏ  vicine come Leeds, Newcastle, Manchester o Liverpool. Per non parlare dei 365 pub, uno per ogni giorno dell'anno. La scuola mi è piaciuta molto. Le lezioni erano molto varie, gli studenti provenivano da tutte le parti del mondo e anche il programma per il tempo libero è stato fantastico. La mia famiglia ospitante viveva a circa 15 minuti a piedi dalla scuola. Era straordinaria e avrebbe meritato il premio come "Migliore famiglia ospitante nel Regno Unito." Senza alcun dubbio vi consiglio di scegliere Boa Lingua.

Copyscape