Boa Lingua candidata per l'ottava volta come migliore agenzia di scuole di lingua in Europa

Boa Lingua, agenzia specializzata in scuole di lingua, è stata candidata anche quest'anno tra le cinque migliori agenzie di scuole di lingue nell'Europa occidentale. In caso di vittoria, entrerebbe a far parte Super Star Hall of Fame.


Boalingua

La prestigiosa rivista “Study Travel Magazine” ha consultato migliaia di scuole di lingue internazionali e in base ai risultati ha scelto le 5 migliori agenzie che concorreranno all'assegnazione del premio STM Star Award. Boa Lingua è candidata per l'ottava volta. Da quando, nel 2006, è stato indetto il premio STM Award, l'agenzia è stata candidata ogni anno ed è riuscita a vincerlo quattro volte: caso unico in Europa! Ora Boa Lingua ha la possibilitÏ  di vincere il premio per la quinta volta ed entrare così a far parte della Super Star Hall of Fame del STM. Il premio è considerato il più importante del settore.

La premiazione avrÏ  luogo il 31 agosto 2013 a Londra. Siamo molto felici della fiducia che le nostre scuole partner hanno voluto assegnarci e che ha reso possibile la nostra candidatura.


Copyscape