La migliore agenzia di scuole di lingua 2012

Boa Lingua è stata premiata per la quarta volta come migliore agenzia di scuole di lingua dell'Europa occidentale con il premio STM Star Award.


Boalingua

Boa Lingua, societÏ  specializzata in soggiorni linguistici, è stata insignita a Londra per il quarto anno dell'ambito premio «STM Star Award». Dopo aver vinto il premio nel 2007, 2008 e 2009, Kurt Krummenacher, CEO di Boa Lingua, quest'anno ha ritirato ancora una volta il premio come «migliore agenzia di scuole di lingua dell'Europa occidentale».

Il prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno dalla rivista Study Travel Magazine su giudizio delle scuole di lingua di tutto il mondo ed è considerato il più importante premio del settore.

La premiazione si è svolta di fronte a più di 500 invitati. «Ritiro questo premio per la quarta volta ed è per me un onore molto speciale», ha dichiarato Krummenacher alla cerimonia. Le motivazioni di tale riconoscimento, ricorda il Direttore, stanno certamente nel poter contare su anni di collaborazione con scuole partner affidabili e sul nostro servizio clienti: «Cerchiamo costantemente di migliorare la qualitÏ  dei nostri servizi. Questo ha senz'altro contribuito, insieme ad altri fattori, a spingere le nostre scuole partner a votare per noi.»


Copyscape