studiare il francese all'estero

Vacanza studio in Francia

Se sognate di imparare il francese seduti ad un caffè, in compagnia di un delizioso croissant in un affollato boulevard, la Francia è la meta ideale che vi aspetta con le sue romantiche cittÏ , la sua soleggiata Provenza e le sue alte montagne innevate.

Vacanza studio in Guadalupa

Non a caso soprannominata “Karukera” (isola dalle belle acque) Guadalupa è costituita da un gruppo di isole delle Antille. Mare cristallino e spiagge bianche vi aspettano per imparare il francese immersi in una vegetazione rigogliosa e spettacolare.

Vacanza studio in Canada

Per chi sogna un'esperienza linguistica di oltremare, il Canada è un territorio perfetto. Scegliete di imparare il francese in un Paese dal paesaggio variegato, ricco di laghi, fiumi e parchi nazionali (le Cascate del Niagara vi dicono niente?).

Vacanza studio in Svizzera

Il francese è una delle lingue ufficiali della Svizzera. La terra della cioccolata vi aspetta con le sue cime altissime ed innevate, i suoi profondi laghi e tutta la cordialitÏ , l'ordine e l'educazione della cultura locale.

Vacanza studio a Tahiti

L'isola di Tahiti è un'oasi paradisiaca dove il mare cristallino incontra spiagge nerissime e una vegetazione lussureggiante, dove la cultura indigena è oggi più viva che mai.

Copyscape