STUDIARE IL RUSSO IN RUSSIA

La Russia è il Paese più grande del Pianeta.

Bagnata da ben sei mari, ha un territorio composto per lo più da pianure e rilievi molto deboli; il Paese presenta due aree distinte, divise da i monti Urali: una parte occidentale, caratterizzata da pianure interrotte da qualche rilievo; ed una parte orientale, estremamente pianeggiante.

Vacanza Studio Russia:

Tanti vantaggi per te:

  • Consulenza e orientamento nella scelta e gestione del tuo viaggio studio
  • Servizio clienti attivo da lunedì al venerdì
  • Chiedici informazioni: risposta assicurata entro 48 ore

Corsi di Russo in Russia

In Russia troverete ottime scuole di russo, potrete frequentare corsi impartiti da insegnanti madrelingua con grande esperienza nell'insegnamento del russo come lingua straniera, ed avrete l'opportunitÏ  di visitare questo bellissimo ed affascinante paese.

 

Da San Pietroburgo a Mosca, vi suggeriamo scuole di russo specializzate nell'insegnamento a studenti di altre nazionalitÏ . Frequentando uno dei loro corsi, potrete partecipare ad iniziative escursionistiche per i posti più attraenti del paese, visitare musei, conoscere la cultura russa e fare nuove amicizie!

 

Una vacanza studio in Russia permette di imparare in breve tempo una lingua tanto difficile, facendo anche un'esperienza unica nel suo genere. Concilierete l'utilitÏ  di studiare il russo nel suo paese d'origine, con il fascino di visitare luoghi nuovi e fare emozionanti esperienze, circondati da tantissimi ragazzi giunti in Russia per studiare.

Vacanza studio in Russia

Sotto il controllo della dinastia degli Zar dal 1547, la Russia conquistù la propria indipendenza, trasformandosi poi in Unione Sovietica, nel 1917; in questo anno, prima durante la Rivoluzione d'ispirazione borghese di Febbraio, e poi con la Rivoluzione d'Ottobre, venne fatto cadere il regime zarista (con l'allora zar Nicola II), ed il potere passù al partito bolscevico, guidato dal politico rivoluzionario Lenin.

 

Alla fine degli anni ottanta (il 13 novembre), la Russia dichiarù la propria indipendenza come Federazione Nazionale Russa; questa indipendenza fu ufficialmente riconosciuta il 26 dicembre 1991, dopo la dichiarazione dello scioglimento dell'URSS.

 

Oggi la Federazione Russa è una democrazia federativa con un presidente, eletto direttamente per un mandato di quattro anni.

Questo Paese attrae ogni anno tantissimi turisti, impazienti di visitare le bellissime cittÏ , conoscere la cultura e rimanere stupefatti davanti alla imponenza dei palazzi.

 

La Russia non offre solo magnifici luoghi da vedere, offre anche l'opportunitÏ  di studiare il russo immersi nella sua cultura e nella vita delle sue cittÏ .

Parlare e comprendere il russo sta diventando sempre più un'esigenza ed un vantaggio, sia a livello economico che non; intraprendere una vacanza studio in Russia è sicuramente il modo migliore di apprendere velocemente e con le giuste basi questa lingua piuttosto impegnativa.

Copyscape