Studiare l'inglese all'estero

L'inglese è una lingua straniera fondamentale: la più importante fra le lingue veicolari del mondo. Il modo migliore per imparare l'inglese è sicuramente quello di frequentare una scuola di lingua inglese in uno dei Paesi di lingua inglese. Le scuole d'inglese sono la scelta migliore per chi voglia divertirsi, fare nuove amicizie o crescere in ambito professionale e personale. Le destinazioni possono essere molteplici in modo da soddisfare tutte le esigenze: 

Studiare l'inglese all'estero

Una vacanza studio all'estero per imparare l'inglese obbliga all'utilizzo della lingua, per questo si impara fin da subito e con tempi molto più veloci rispetto ad un corso in patria. I corsi di lingua inglese all'estero, presentano vantaggi notevoli: prima di tutto si ha la possibilitÏ  di studiare con insegnanti madrelingua che garantiscono, sicuramente, un'acquisizione corretta della pronuncia, e quindi, un vantaggio a livello fonetico; c'è poi la possibilitÏ  di mettere subito in pratica ciù che si è studiato, attraverso la conversazione con altre persone del posto, frequentando negozi, locali o andando al cinema; vi è inoltre l'opportunitÏ  di immergersi a pieno nella realtÏ  del luogo, per esempio soggiornando presso una famiglia, oppure in un college con studenti provenienti da altri paesi. Tutto sarÏ  vissuto attraverso un'esperienza che avrÏ  il sapore di una vacanza.

Il bello dei viaggi sta nel confrontarsi con culture e lingue diverse da quelle di origine, mettendosi continuamente in discussione. Di sicuro, al vostro rientro, avrete qualcosa da raccontare, magari in inglese. 

Inoltre conoscere bene l'inglese ha un alto valore a livello curriculare per chi è in cerca di lavoro e puù risultare davvero molto utile anche nel caso in cui si debba lasciare il proprio paese natio per motivi personali, per una vacanza o per un viaggio d'affari. 

Le scuole d'inglese sono la scelta migliore per chi voglia divertirsi, fare nuove amicizie o crescere in ambito professionale e personale. Le destinazioni possono essere molteplici in modo da soddisfare tutte le esigenze: 

 

Vacanze studio in Australia

Il paese delle onde. Una meta turistica nota per le sue cittÏ  sul mare, la barriera corallina, distese selvagge e foreste pluviali tropicali. 

Vacanze Studio in Nuova Zelanda

Un paradiso sul mare non ancora abituato alla presenza dell'uomo. Terra dei maori, delle pianure vulcaniche e dalle foreste di alberi preistorici. La natura si sposa con il progresso per una nazione che garantì il voto alle donne giÏ  nel lontano 1800.

Vacanze studio negli Stati Uniti d'America (USA)

La patria del sogno Americano e dell'American Way of Life. La culla del blues va sempre al di fuori di ogni aspettativa. New York, Chicago, San Diego, Boston, Los Angeles, San Francisco e Miami, un concentrato unico di bellezza, storia e progresso.

Vacanze studio in Inghilterra

La Gran Bretagna conserva le caratteristiche della potenza coloniale che è stata nei secoli scorsi, grazie non solo ai cimeli provenienti dall'Impero Britannico, ma anche ad una realtÏ  cosmopolita incarnata bene dalla sua capitale Londra. 

La Gran Bretagna, perù, non è solo Londra o Inghilterra, con il suo british taste, i suoi celebri artisti e il culto del 'soccer'. Nell'isola ci sono anche piccole cittÏ , alcune delle quali famosi centri universitari o cittÏ  di mare famose per il divertimento. Senza dimenticare la tradizionale Scozia.

Vacanze studio in Canada

Un immenso paese pregno della tradizione Inuit. Montreal, Toronto, Vancouver, sono tutte cittÏ  da visitare. L'entroterra, apre spesso le porte alla leggenda. 

Vacanze studio a Malta

Un piccolo lembo di terra, poco distante dalla Tunisia e in linea d'aria con la Sicilia. Un'isola leggendaria, terra di un sacro ordine, i cavalieri di Malta.

Vacanze studio in Irlanda

L'Irlanda è un paese suggestivo, con paesaggi mozzafiato, antiche tradizioni e una popolazione molto accogliente.

Vacanze studio in Sudafrica

Un paese giovane ed in trasformazione, ricco di colori, lingue variegate e storia.

Copyscape