STUDIARE INGLESE IN INGHILTERRA

Una delle mete più ambite del turismo, soprattutto giovanile, è l'Inghilterra. Qui è possibile imparare l'inglese lì dove è nato ed immergersi in una cultura cosmopolita.

L'Inghilterra ha, infatti, la straordinaria capacitÏ  di essere un paese d'avanguardia e al tempo stesso conservatore, soprattutto per quanto riguarda le tradizioni.

 

Studiare linglese in Inghilterra è un'esperienza molto importante per la crescita culturale e professionale, grazie alla quale riuscirete a raggiungere un livello elevato di comprensione della lingua e aumentare notevolmente le vostre conoscenze scritte e orali.

 

Chi sceglie una vacanza studio in Inghilterra puù unire, al piacere della vacanza, un importante tassello per il proprio futuro.

Le scuole di inglese

La scelta per un corso di lingua inglese in Gran Bretagna è varia: dalla cosmopolita Londra, ai centri più piccoli ma rinomati proprio per le scuole di inglese, come Oxford e Cambridge, alle cittÏ  più artisticamente moderne di Liverpool, Mancheter e Newcastle senza dimenticare i centri britannici di York, Exeter, Canterbury, Bournemouth, Torquay o le localitÏ  balneari e centri portuali di Brighton, Broadstairs, Eastbourne, Portsmouth, o l'isola di Jersey. Per chi ama invece la Scozia considerate Edinburgo come scelta per i vostri soggiorni linguistici.

 

Con una vacanza studio in Inghilterra potrete visitare una delle nazioni più importanti, a livello mondiale, per storia, tradizioni e cultura.

Vacanza studio in Inghilterra

Le scuole di inglese, situate in tutto il territorio britannico, spiccano per la loro competenza e per la preparazione che riescono ad offrire agli studenti; gli insegnanti sono tutti madrelingua e si occupano di curare ogni aspetto della preparazione linguistica. Con la possibilitÏ  di studiare e lavorare contemporaneamente, inoltre, si potrÏ  mettere in pratica quanto imparato, conoscendo e frequentando persone del posto, per vivere appieno la cultura britannica e lavorare sulla pronuncia, aspetto fondamentale da non sottovalutare.

 

Potete scegliere fra un'ampia gamma di corsi di inglese in Inghilterra, secondo il vostro livello di preparazione e di difficoltÏ , il campo di attivitÏ  o specializzazione.

 

Naturalmente studiare in Inghilterra non significa passare ore e ore sui libri, senza possibilitÏ  di svago! Tutti i corsi sono strutturati in modo da lasciar spazio a visite guidate, a weekend di escursioni e divertimento, in luoghi unici al mondo.

Una vacanza studio in Inghilterra vi darÏ  la possibilitÏ  di conoscere nuovi amici ed aprirvi verso nuovi orizzonti futuri.

 

Noi di Boa Lingua siamo in grado di consigliarti la scuola di inglese in Inghilterra più adatta alle tue esigenze. Contattaci e saremo lieti di mettere a disposizione la nostra esperienza per una consulenza personalizzata e aiutarti a progettare la tua vacanza studio in Inghilterra.

Copyscape